hairspray

Dici Elisa e dici musica. Dici Elisa e dici bel canto. Dici Elisa e dici star. E il fenomeno della cantante di Gorizia, tra le poche italiane ad essere diventate famose prima cantando in inglese e poi nella sua lingua nazionale, sarà esaltato giovedì 17 maggio al Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti, primi e secondi.

Alle 22 parte il concerto, degli Hairspray, che daranno vita a un concerto che esalterà al massimo il mito di Elisa, cantando brani tratti dagli album “Pipes & Flowers”, “Asile’s World”, “Then Comes the Sun”, “Lotus”, “Pearl Days”, “Heart”, “Ivy” e “L’anima vola”.

Ingresso a pagamento per l’apericena con concerto o solo per il concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

Facebooktwitterredditpinterestmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>