barbur

Pochi biglietti ancora e il record stagionale di affluenza al Renzo Barbera (23.207), fatto registrare in occasione di Palermo-Cesena verrà battuto. E se non sarà il sold out gli spalti dell’impianto di viale del Fante regaleranno comunque un bel colpo d’occhio, quello che serve per dare una spinta in più ai rosanero, ai quali, stasera (inizio gara ore 18.30), dopo il pareggio nella semifinale di andata, basterà non perdere contro il Venezia per ottenere il visto della finalissima.

Nello specifico, i tagliandi venduti fino ad ora sono circa 20.000 compresi i biglietti omaggio spettanti ai 2.063 abbonati. La vendita riprenderà stamattina dalle 10 alle 15. Al di là degli orari degli sportelli di viale del Fante proseguirà attraverso la rete di vendita Vivaticket. I prezzi sono 2 euro per le curve e 5 euro per la tribuna Montepellegrino senza distinzione di posto; 30 euro per la tribuna coperta laterale, 50 euro per la centrale, 95 per la centralissima e 150 euro per la tribuna autorità socio sostenitore.  

Facebooktwitterredditpinterestmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>