kalandria

Il tramonto estivo, l’aperitivo, la musica da cantare e un po’ ballare, in un tranquillo martedì di mezza estate. È una triangolare imbattibile del divertimento quello proposto dal Kalandria di via Plauto 32 a Sferracavallo a Palermo il 10 luglio.

Uno spazio affacciato sul mare, reinterpretato per stare insieme, rilassarsi e divertirsi, con il vantaggio geografico di potere godere del tramonto più bello della città.

Si comincia alle 19 con l’aperitivo “premium” a cura dello chef Vittorio Bonura.

Alle 21,30 spazio alla musica con i The store. Giampiero Militello (voce), Marco Trapani (chitarra), Marco D’Arpa (basso), Francesco Chiavetta (batteria) scateneranno il pubblico con il loro repertorio che varia dal funk-rock alla dance. Ma la caratteristica più interessante è la capacità di riarrangiare brani che vanno dagli anni Cinquanta – tipo “Be-bop-alola” – fino alla disco music anni Settanta – come “Disco Inferno” o “Funky Town” – per ballare e cantare a squarciagola.

E non ultima, anche tanta musica italiana. Il tutto con un sound originale e coinvolgente.

Facebooktwitterredditpinterestmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>