Equipe Sicilia, 13esima edizione al via lunedì 16 luglio

Avrà inizio lunedì 16 luglio la tredicesima edizione consecutiva di Equipe Sicilia, progetto promosso dalla CADIPE ASSOCIATI destinato ai calciatori in attesa di nuovo tesseramento. Gli allenamenti si svolgeranno per quattro settimane fino all’11 agosto presso il “Centro Sportivo Pietro Pisani” e lo “Sport Village Tommaso Natale” a Palermo (con amichevoli già in programma tra la Sicilia e la Calabria).

A patrocinare questa edizione di Equipe Sicilia sono l’Associazione Italiana Calciatori (AIC), l’Associazione Italiana Preparatori Portieri Calcio (APPORT) e l’Associazione Italiana Preparatori Atletici Calcio (AIPAC).

Nella giornata di lunedì 16 primo allenamento al “Pisani” alle ore 8.30, poi nel pomeriggio si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto, con l’incontro con i giornalisti presso lo “Sport Village Tommaso Natale” sito in via Aiace, 101 a Palermo. Saranno presenti tra gli altri il responsabile del progetto Umberto Calaiò, il direttore generale Rosario Argento, l’allenatore Alfonso ‘Fofò’ Ammirata, il neo direttore sportivo Giorgio Corona ed il calciatore testimonial scelto per questa edizione (sarà reso noto con un successivo comunicato). 

 

Facebooktwitterredditpinterestmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *