frassica-exignotis

E’ uno dei re siciliani della comicità nazionale. Ma adesso c’è poco da ridere, perchè Nino Frassica “fa sul serio”. A breve l’attore messinese convolerà a nozze con la compagna Barbara Exignotis, dopo una convivenza che è stata di oltre 10 anni.

Frassica lo ha rivelato a “Tv, sorrisi e canzoni”, sottolineando di essere “contentissimo”, e che già i preparativi per il gran giorno sono iniziati.

Manca, adesso, soltanto… una cosa. E cioè, la data del matrimonio. In questo senso sì, che sembra uno scherzo, ma il buon Nino ha subito spiegato tutto: “Non abbiamo ancora una data precisa perchè devo capire quando partono le riprese della nuova fiction, di cui sarò protagonista”.

Il matrimonio, ovviamente, si terrà in Sicilia. E parteciperanno “solo i familiari – ha detto Frassica -, sarà celebrata in forma riservata”.

Nino e Barbara si sono conosciuti in occasione dello spettacolo teatrale “Il lupo”. La differenza d’età (lui 67, lei 43) non ha mai pesato. Per entrambi si tratterà del secondo matrimonio.

Facebooktwitterredditpinterestmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>