Connect with us

Elettronica

Migliori Aspirapolvere nel 2020

Dante Alighieri

Published

on

We are supported by readers. When you purchase through links on our site, we may earn an affiliate commission.

I migliori aspirapolvere che puoi acquistare oggi non sembrano tutti uguali o funzionano allo stesso modo. In realtà, ci sono così tanti tipi diversi, tra cui cordless, corded, palmare, stick, robot, bagnato e asciutto che può essere difficile tenere il passo. Quello che stiamo dicendo è che ci sono più tipi di aspirapolvere disponibili di quelli in cui puoi scuotere un pratico strumento per fessure.

In questi giorni è più difficile trovare buoni aspirapolvere che non siano anche senza filo, con i moderni pulitori che funzionano con batterie al litio ad alta potenza e ad alta capacità che ti consentono di sfrecciare intorno alla tua casa con (principalmente) la stessa potenza di aspirazione di un cavo modello – se non di più!

Abbiamo impiegato una notevole quantità di ore per eliminare la polvere per selezionare, valutare e recensire gli aspirapolvere elencati di seguito, in modo da sapere quale sia il modello migliore da acquistare nel 2020.

1. Shark DuoClean Cordless IF260UKTH

 

 

 

Il vuoto si sente perfettamente bilanciato da tenere, e non ci vuole davvero nessuno sforzo per pulire con una sola mano. Anche quelli con problemi di mobilità e gli anziani non dovrebbero avere problemi a usarlo anche per un breve periodo di tempo.

La batteria ricaricabile può essere nuovamente rimossa dalla macchina, il che significa che è possibile caricarne una di riserva durante la pulizia. Per me, questo sembra uno dei principali vantaggi rispetto ai modelli cordless Dyson, in cui la batteria è sigillata e non può essere rimossa. La bacchetta a portata estesa può essere rimossa per convertire l’IF260UKTH in un palmare. Questo è l’ideale per la pulizia di spazi ristretti come scale e automobili.

IF260UKTH è dotato di tecnologie di pulizia brevettate Sharks, DuoClean e Flexology. Queste due funzioni sono davvero utili quando si utilizza l’aspirapolvere e gli danno un vantaggio rispetto ai suoi concorrenti.

La tecnologia Flexology semplifica inoltre la conservazione del vuoto. Al termine della pulizia, è possibile piegare il vuoto a metà con la semplice pressione di un pulsante. Solo la necessità di metà dello spazio per conservare il vuoto è un grande vantaggio per coloro che hanno poco spazio.

Shark IF260UKTH viene fornito con una serie di accessori e strumenti progettati per facilitare la pulizia. C’è uno strumento per fessure, uno per tappezzeria, un pennello per spolverare e un pennello per polvere e allergeni. Viene fornito con due batterie di serie, nonché un doppio dock di ricarica e un caricabatterie.

2. Dyson V11 Absolute

 

 

Dyson V11 Absolute è un fantastico detergente cordless in grado di affrontare con facilità sia pavimenti duri che tappeti. Anche in modalità Eco se offre un’aspirazione potente, che consente di sfruttare al massimo il tempo di esecuzione di 60 minuti. Lo schermo LCD è facile da navigare ed è utile per farti sapere se c’è un blocco e quanto tempo di funzionamento è rimasto.

Dyson è il marchio numero uno per la cura dei pavimenti nel Regno Unito e in molti dei 65 paesi in cui opera. Abbiamo seguito i progressi della serie V di punta dell’azienda negli ultimi dieci anni e potenza, tempi di esecuzione, funzionalità e usabilità hanno fatto un balzo in avanti con ogni nuova generazione, quindi ci aspettiamo che Dyson V11 Absolute sia il marchio ancora meglio.

La testa da pavimento High-Torque promette di essere l’unico strumento di cui tu abbia mai bisogno e un nuovo display LCD a colori aggiunge un tocco di classe con informazioni approfondite e utili guide grafiche.

3. Miele Completa C3 Marin

 

 

Il vuoto completo del contenitore insaccato Marin C3 è prodotto in Germania ed è una delle macchine di fascia alta di Miele. Ha una serie di funzioni e può gestire quasi tutti i tipi di pavimento. Comprende due testate: la Electro Premium Floorhead e la Parquet Twister Floorhead. Inoltre, ha un’impostazione automatica dell’aspirazione che regola l’aspirazione in base alla pavimentazione, quindi non è necessario cambiarla manualmente. Il Marin ha una filtrazione di prim’ordine, tanto da essere essenzialmente un depuratore d’aria mobile. È anche estremamente silenzioso e capace di sollevare sia i peli di gatto che di cane. Tuttavia, la testata motorizzata è piuttosto pesante e questo vuoto non è economico.

La maggior parte dei proprietari è molto soddisfatta della capacità di pulizia dell’unità su diversi livelli di moquette, su pavimenti nudi e persino su peli di animali domestici (sia peli di gatto che peli di cane). Le persone apprezzano la capacità di regolare l’altezza della testata dell’elettropulitrice in modo che funzioni bene su diversi pali di moquette: bassa, media e alta.

Il Marin pesa 11-12 libbre e con accessori e accessori è più vicino a 23 libbre. Ha anche un indicatore di sacco pieno e un indicatore di cambio filtro. Ci sono 3 ruote piroettanti che ruotano di 360 gradi ciascuna, facendo in modo che il corpo del contenitore si muova molto bene dietro di te e può anche essere spinto e tirato facilmente in qualsiasi direzione. Un paraurti circonda il perimetro del contenitore garantendo che non vi siano graffi o scarti su pareti / mobili. Inoltre, un interruttore termico attiverà e spegnerà il motore in caso di surriscaldamento. Ciò garantisce che il motore non venga danneggiato.

4. Hoover H-Lift 700

 

 

Grandi risultati di pulizia, una modalità Lift-Out e un prezzo interessante rendono l’H-Lift 700 un ottimo affare a tutto tondo. Questo modello ha affrontato con facilità i nostri test dello sporco, lavorando bene su moquette e pavimenti duri, facendo anche un breve lavoro del nostro test sui peli di animali domestici. Con la modalità Lift-Out che offre flessibilità, questo detergente per cilindri si trasforma in un modello portatile ideale per la pulizia di scale o aree difficili da raggiungere.

Certamente non a corto di funzionalità e accessori, l’Hover Lift H-Lift 700 è ricco di strumenti e offre in modo impressionante tre diverse modalità di pulizia. Può essere utilizzato come aspirapolvere verticale su tappeti e pavimenti duri, come leggero sollevatore per la pulizia delle scale e come detergente per bastoncini. Quest’ultimo è stato ottimo per succhiare il fango da spazi ristretti come sotto i nostri divani.

Incluso nell’H-Lift 700 è presente un decente elenco di strumenti che possono essere riposti sul suo corpo principale. Il protagonista della selezione è il Mini Turbo Nozzle, progettato per allentare e sollevare peli di animali testardi da tappeti e mobili. È un design di base senza alcuna articolazione nel collo, ma ha fatto miracoli sui letti del nostro cane. Sono disponibili una spazzola per impacchi e polvere 2 in 1, uno strumento di manutenzione più lungo per fessure più profonde e un tubo di prolunga per una maggiore portata. Tutti gli strumenti possono essere utilizzati anche in modalità verticale o di sollevamento. Roba fantastica.

Robusto e solido, l’H-Lift 700 si sente ben fatto e il montaggio fuori dalla scatola è semplice. È un grande aspirapolvere, quindi nessuna sorpresa che sia piuttosto pesante sul braccio come un montante. Questo non è un problema nella modalità di pulizia Lift-Out, poiché il peso scende da un portly 7 kg a circa 3,5 kg.

Il vuoto è un po ‘pesante e il design generale potrebbe essere più ordinato. Tuttavia, la sua capacità di svolgere il lavoro di aspirapolvere in mano, sia che si tratti di un cilindro verticale, di un bastone o di un sollevatore, è ammirevole per il prezzo. Non offre troppe prestazioni di pulizia a concorrenti come il DuoClean Powered Lift-Away di Shark ed è molto più economico, sottolineandone il grande valore.

5. Roidmi S1E

 

 

 

La recensione Rodmi S1E evidenzia le caratteristiche di questo aspirapolvere a batteria nonché i suoi pro e contro. Come tale, puoi fare affidamento su questa recensione per decidere se ti piacerà questo aspirapolvere conveniente nella tua casa. Ma prima di tutto, Rodmi è un sotto-marchio dell’azienda elettronica cinese Xiaomi. Pertanto, se ti fidi dei dispositivi Xiaomi, anche uno della sua filiale merita l’attenzione e persino i tuoi soldi.

Rodmi S1E è dotato di un motore digitale DC brushless da 300 W che offre 18.000 Pa di potenza e potenza di aspirazione fino a 100AW. Questa aspirazione è abbastanza forte da raccogliere lo sporco e quindi offrire una pulizia più efficiente. Inoltre, ci sono impostazioni a due velocità per garantire che si tratti di un pavimento duro o di un tappeto che desideri pulire, puoi scegliere un’impostazione che possa fare al meglio il lavoro. C’è la testina antigroviglio per raccogliere anche peli di animali domestici lunghi.

Questo aspirapolvere a batteria si basa su una batteria da 2200 mAh per funzionare perfettamente. Secondo Roidmi, il produttore dell’unità, la batteria della S1E può supportare fino a 40 minuti di autonomia in modalità standard. Considerando che in modalità avanzata, si ottengono 10 minuti di pulizia. A giudicare da questi intervalli di tempo, potrebbe essere necessario fare affidamento sulla modalità standard per assicurarsi che la batteria non si scarichi rapidamente.

La recensione Rodmi S1E sopra mostra che si tratta di un’unità economica che può servire da backup per il tuo vuoto principale. E se stai provando i vuoti a batteria per la prima volta, ti suggeriremo di optare per un’unità di questa natura che non ti darà una cattiva impressione sui vuoti a batteria. Acquista Rodmi S1E, usalo a casa o in ufficio e scopri quanto funziona bene anche per te.

6. Squalo NZ801UKT

 

 

Dato che la sua funzione di sollevamento a distanza elettrica trasforma questo vuoto da un modello verticale a un modello più portatile, è un’ottima scelta se stai lottando per scegliere tra un vuoto verticale e un cilindro. Vanta anche altre caratteristiche che lo allineano con un aspirapolvere a cilindro, come un’eccellente portata sotto i mobili e una facile pulizia della testa.

La potente funzione di sollevamento via ha reso questo aspiratore verticale molto versatile. Il corpo principale si staccò rapidamente dalla bacchetta per diventare un aspirapolvere portatile. Ciò è stato particolarmente utile per la pulizia alta e bassa, oltre che per raggiungere aree che sono più difficili da raggiungere: pensate a piccoli angoli, fessure e angoli.

Parlando di capelli, l’aspirapolvere Shark NZ801UKT ha anche una funzione Anti Hair Wrap, che rimuove attivamente i capelli dal pennello a setole. Il rullo a spazzola attira anche i detriti e solleva la polvere dai pavimenti duri.

Il sigillo completo antiallergico di Shark è progettato per catturare e intrappolare fino al 99,9 per cento di polvere e allergeni all’interno del vuoto, in modo da poter stare tranquilli riguardo alla respirazione di eventuali sostanze nocive.

La macchina è inoltre dotata di tre comodi accessori per ottenere i migliori risultati di pulizia. I fari a LED sono un ottimo modo per assicurarti di non perdere alcuna area e ti aiuteranno anche quando cerchi di pulire sotto il letto o in altre aree buie della tua casa.

7. Vax Blade 2 Max 40V

 

 

Il Vax Blade 2 Max è il più vicino che abbiamo mai visto ad un aspirapolvere senza fili economico, e riesce comunque a fare bene il lavoro. Alcune parti rigide e materiali di media qualità non aiutano le cose, ma non costeranno la terra e hanno la potenza di aspirazione e il design modulare per rendere questa una macchina di pulizia capace per la tua casa.

Vax Blade 2 Max è un aggiornamento iterativo di Vax Blade dell’anno scorso e non c’è molto cambiamento nel suo aspetto o nella sua costruzione. Il design è in gran parte grigio e nero, mentre la maggior parte del corpo è nella grande impugnatura e nel motore, enfatizzando il controllo dello sterzo sul perdere peso in eccesso.

Con 3,1 kg il Blade 2 Max non è pesante, ma non è nemmeno il più leggero aspirapolvere senza fili là fuori, optando come per la plastica normale rispetto ai materiali leggeri di alta qualità e concentrandosi più sulla praticità che sull’eleganza del design.

Bene, per iniziare, il Vax Blade 2 Max offre una potenza di aspirazione tre volte superiore al suo modello precedente. La potenza nominale è passata da 32 V a 40 V, quindi aspettati che il motore ruoti un po ‘più velocemente, anche se l’aspirazione migliorata dovrebbe significare che non devi calpestare lo stesso pezzo di moquette ancora e ancora.

Vax Blade 2 Max offre l’aspirapolvere senza fili conveniente ed efficiente senza il costo premium delle macchine concorrenti. Questa nuova iterazione sul precedente aspirapolvere senza filo di Vax triplica la potenza di aspirazione e fa un chiaro assalto al primo posto di Dyson sul mercato, anche se non conquista la corona.

8. Hoover H-Free 800

 

 

 

 

Questo aspirapolvere a batteria è un detergente multiuso che viene fornito con otto diversi strumenti di pulizia e un supporto a parete. È inoltre dotato di connettività Wi-Fi, progettata per consentire di monitorare le prestazioni del vuoto, scoprire quante calorie si bruciano durante l’aspirazione e controllare lo stato della batteria e le condizioni del filtro.

Con una durata della batteria fino a 35 minuti con una singola carica, l’Hoover H-Free 800 viene fornito con tutto ciò che ti aspetteresti da un normale detergente cablato, tra cui tutta una serie di accessori e adattatori. C’è molto di più, tuttavia, perché oltre ad essere eccezionalmente versatile, l’H-Free 800 è dotato di WiFi per connettersi a un’app. Ne parleremo più avanti.

L’accessorio più utile è il collo e la testa solidi di lunga durata con spazzola rotante. L’unità base ti consente di attivare le rotazioni toccando la modalità “Tappeto” e puoi anche toccare “Turbo” per un’aspirazione più potente (ma un consumo più rapido della batteria). La testa presenta un giunto flessibile, che consente di entrare in tutti i tipi di spazi e luci a LED per illuminare il pavimento di fronte, aiutandoti a individuare sporco e polvere.

C’è anche una funzione che tiene traccia delle calorie che bruci durante l’aspirazione, che a noi sembra uno scherzo. Sì, è bello avere funzionalità WiFi aggiuntive come queste, ma non possiamo davvero immaginarti di usarle dopo la prima settimana o giù di lì, soprattutto grazie alle spie fisiche della batteria sull’unità base stessa.

9. Shark DuoClean Upright NZ801UKT

 

 

 

Shark NZ801UKT è un modello Lift-Away, il che significa che ottieni tutti i vantaggi di un modello con cavo (tempo di esecuzione infinito e più aspirazione rispetto a un modello senza filo) con alcuni dei vantaggi di un modello senza filo (puoi sollevare il cilindro e portalo in giro). È un’idea fantastica e rende Shark NZ801UKT uno degli aspirapolvere a filo più flessibili che puoi acquistare.

Come per i precedenti aspirapolvere Shark, NZ801UKT ha una testa motorizzata DuoClean, che viene fornita sia con un rullo morbido che con una spazzola. L’idea è che questa testa può essere utilizzata nel modo più efficace su pavimenti duri come sul tappeto. Questa testina utilizza la tecnologia Anti Hair Wrap di Shark, in cui una serie di pettini impedisce ai capelli di ostruire i rulli: funziona davvero anche! Per assicurarti di avere tutto il caos in casa, le doppie luci a LED si illuminano da sole, illuminando le aree che stai pulendo.

Shark NZ801UKT viene fornito con accessori sufficienti per consentire di affrontare la maggior parte dei lavori. Uno strumento a fessura ha un attacco per pennello che scorre verso l’alto e ottieni anche un pennello per tappezzeria. Entrambi si agganciano al corpo dell’aspirapolvere per riporlo facilmente.

Infine, ho pettinato i peli di gatto nel tappeto per vedere quanto bene il vuoto potesse gestirli. Ancora una volta, è stata una spazzata perfetta, con lo squalo NZ801UKT che ha risucchiato tutto il casino con una sola spazzata.

Quando si esamina un aspirapolvere precedentemente venduto come speciale del Black Friday, è troppo facile confrontare i prezzi e saltare a conclusioni errate. La verità è che l’edizione del Black Friday di questo aspirapolvere è stata una tantum – e, nella mia recensione, ho detto che a prezzo pieno sarebbe comunque un eccellente aspirapolvere. E questo vale oggi. Con un discreto numero di accessori, la modalità Lift-Away e potenti prestazioni, Shark NZ801UKT è un aspirapolvere eccellente per coloro che hanno bisogno dell’aspirazione che può fornire l’alimentazione di rete.

10. Miele Blizzard CX1 Cat & Dog

 

 

 

Alcuni proprietari riferiscono che la testa del pulitore motorizzato è un po ‘ingombrante e che può essere problematico quando si tenta di raggiungere sotto mobili molto bassi. Inoltre, alcuni hanno sottolineato che la bacchetta e la testa più pulita sembrano un po ‘pesanti.

La pulizia del pavimento duro è un po ‘più di un miscuglio. Alcuni affermano che il vuoto funziona egregiamente, mentre altri pensano che la spazzola per pavimenti in parquet non fornisca sufficiente aspirazione al pavimento. Va notato che le persone che segnalano una mancanza di capacità di pulizia su pavimenti nudi sono in minoranza.

Inoltre, abbiamo visto più di alcuni commenti su quanto sia bello avere un aspirapolvere Miele senza sacchetto. Soprattutto perché i sacchetti sottovuoto Miele possono essere un po ‘costosi.

Altri commenti positivi includono che il contenitore del vuoto scivola e si muove bene su ogni tipo di pavimento, che il vuoto ha una buona portata di pulizia, che è abbastanza silenzioso e che il contenitore della polvere è molto facile da svuotare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending