Connect with us

Elettronica

Migliori Macchina da Caffè per Ufficio nel 2020

Dante Alighieri

Published

on

We are supported by readers. When you purchase through links on our site, we may earn an affiliate commission.

Le macchine da caffè di oggi fanno molto di più che preparare una pentola di joe. Alcuni macinano i fagioli, altri schiumano il latte per bevande speciali come lattes e macchiatos e alcuni addirittura producono caffè ghiacciato. I numerosi test di laboratorio di CR — e le nostre recensioni dei migliori modelli qui — possono aiutarti a concentrarti sull’apparecchio adatto alla tua cucina.

Una caffettiera è un punto fermo dell’ufficio, ma fare acquisti per uno può essere scoraggiante. Tuttavia, puoi semplificare il processo concentrandoti su fattori specifici. Oltre alla qualità del caffè che produce, le caratteristiche più importanti di una caffettiera sul posto di lavoro sono le dimensioni e la programmabilità.

La maggior parte dei produttori di caffè di qualità consumerà una pentola piena mentre altri erogano una singola porzione alla volta. Le caffettiere più recenti sono anche programmabili, il che significa che è possibile impostare funzioni come temperatura, intensità della birra e tempi di accensione e spegnimento. Sia che tu voglia una scelta economica o una macchina per la preparazione del freddo specializzata, in questo elenco troverai una caffettiera che manterrà felicemente i tuoi dipendenti.

1. SUNBEAM PRODUCTS INC Caffettiera programmabile

 

 

La caffettiera è in acciaio inossidabile per completare l’arredamento di molte delle moderne cucine in stile contemporaneo. Metti la birra in attesa con Delay Brew per impostare l’ora di inizio fino a 24 ore in anticipo mentre il timer Fresh Brew ™ rileva da quanto tempo il tuo caffè è pronto.

Il selettore Brew Strength ti consente di scegliere dal gusto leggero a quello più robusto. È inoltre dotato di una funzione Pausa ‘N Serve che interrompe il ciclo di erogazione per versare una o due tazze, quindi continua l’erogazione fino al completamento. La caffettiera si spegne automaticamente dopo 2 ore. Mantenere il sistema di erogazione della birra è facile con uno speciale ciclo di pulizia per mantenere la macchina da caffè al massimo livello di prestazioni e gusto del caffè.

2. Esperti di caffettiera ZOJIRUSHI

 

 

 

Zojirushi, un produttore multinazionale con sede in Giappone, è meglio conosciuto in Nord America per le sue caldaie ad acqua di precisione di fascia alta. Una delle loro offerte meno conosciute, a malapena disponibile in Nord America, è la macchina per il caffè a goccia da 5 tazze Zutto EC-DAC50 Zojirushi EC-DAC50. Zutto è un fantastico produttore di birra di alta gamma, che vanta la stessa incredibile precisione di temperatura per cui sono note le caldaie Zojirushi.

o una macchina quasi interamente in plastica, la Zojirushi EC-DAC50 sostiene una struttura sorprendentemente di alta qualità. La custodia in metallo sintetico è robusta e la sua costruzione appare senza soluzione di continuità. Il pulsante di accensione ha un’azione regolare e decisa, offrendo la quantità perfetta di resistenza con un gioco minimo. Il coperchio superiore e il serbatoio dell’acqua possono essere rimossi senza sforzo e facilmente bloccati in posizione.

Il problema più evidente con la costruzione di Zojirushi è il dubbio design del manico della caraffa. La parte superiore del manico è fissata alla caraffa da una singola fascia d’acciaio, avvolta attorno alla parte superiore del vetro. Il resto dell’impugnatura pende liberamente, completamente non garantito. Sollevare la caraffa produce una notevole flessione nella sua fragile impugnatura, che porta a una torsione della fascia d’acciaio. Com’era prevedibile, molti clienti hanno riportato vetri rotti, maniglie incrinate e fasce rimosse.

3. Moccamaster KBG 741

 

 

 

Technivorm Moccamaster KBG 741 AO produce in modo affidabile deliziosi lotti di caffè da 10 tazze. È anche facile da pulire, sfoggia un design elegante e colorato, inoltre ha una piastra riscaldante che non brucerà la tua birra.
Il 741 AO non fa eccezione e il mio particolare modello di prova spinge ulteriormente la busta del design aggiungendo un tocco di colore.

In effetti la mia macchina da recensione è un rosa lucido che ricorda una Cadillac degli anni ’60. Tornando a casa, l’aspetto retrò è un testo sulla faccia frontale dell’apparecchio che sottolinea la parola “clubline” in un’elegante scrittura corsiva. Per fortuna questo scritto insieme ai loghi Technivorm e Moccamaster sono abbastanza piccoli da rimanere discreti, persino raffinati. Il rosa non sarebbe necessariamente la mia prima scelta, ma la tonalità pastello del 741 AO è cresciuta rapidamente su di me poiché il suo tono di colore è sobrio, non appariscente.

Vi sono altre notevoli differenze tra i due modelli. Il primo è che il 741 AO viene fornito con una caraffa di vetro (anche se con la stessa capacità di 10 tazze) rispetto alla caffettiera termica del KBT 741 che è realizzata in robusto acciaio inossidabile. In secondo luogo, invece di una pedana in plastica piatta, questo AO Moccamaster vanta una piastra riscaldante autentica che è una caratteristica che sta rapidamente diventando una rarità tra le macchine a goccia premium almeno negli Stati Uniti.

Grazie al suo design estremamente simile Technivorm Moccamaster KBG 741 è quasi facile da usare come il più grande Moccamaster 741 KBT. Ad esempio, la copertura piatta sul suo serbatoio dell’acqua è un gioco da ragazzi da rimuovere e vanta un’ampia bocca in cui è facile versare acqua – una risorsa di benvenuto nelle ore mattutine precotte da caffeina. Lo stesso vale per i segni d’acqua chiaramente etichettati del serbatoio.

4. Bar Ninja

 

 

 

Ninja? A seconda della regione del regno del caffè da cui provieni – caffè americano, birra fredda, caffè espresso – potresti non aver mai sentito parlare di questo produttore. Azienda produttrice di articoli da cucina e cucina, Ninja punta a creare strumenti che siano versatili e ben costruiti per valere davvero i soldi.

La versatilità è probabilmente il loro più grande punto di forza, dato che i produttori di birra Ninja si sono fatti un nome essendo efficaci macchine da caffè all-in-one.

5. Macchina da caffè Cuisinart DGB900BCU

 

 

 

Questa è una macchina eccellente ad un prezzo fantastico. La macchina è semplice da installare e produce un fantastico caffè da degustazione. In realtà ho trovato che la caraffa è ben progettata e – nonostante debba capovolgerla per ottenere le ultime tazze – non è così difficile da usare come suggeriscono alcune recensioni. Quando lo usi per la seconda volta, ne avrai la certezza.

Il meccanismo autosigillante è abbastanza intelligente. La mia ha tenuto in caldo una mezza brocca per oltre sei ore in una cucina molto fredda; non è necessario riscaldare nuovamente o utilizzare una piastra riscaldante. Anche la pulizia è indolore, non peggio di una macchina da filtro o di una caffettiera. Onestamente non riesco a pensare a una cosa negativa da dire. Lo consiglio vivamente e comprerei di nuovo la stessa unità senza esitazione.

Nella nostra casa c’è sempre stata una forma di caffè in viaggio e nel corso degli anni abbiamo attraversato numerose macchine da caffè con filtro poiché siamo snob e non abbiamo istante !!

Qualche anno fa abbiamo trovato una macchina “Grind and Brew” in vendita in un negozio di High Street. Dato che aveva un prezzo simile alle nostre solite macchine da caffè con filtro normale, abbiamo pensato di provarlo. Era purtroppo di costruzione in plastica e abbiamo restituito diverse macchine rotte prima che venisse interrotto, con nostro grande sgomento. Sconosciuto, mia moglie stava ancora cercando una di queste macchine e quando mi sono imbattuto in questa macchina Cuisinart su Amazon abbiamo deciso di provarlo.

6. Macchina da caffè Philips EP3246 / 70

 

 

 

 

La maggior parte produce la sua tazza da bustine o capsule Nespresso. Il LatteGo serie 3200 di Philips intende aggiornare questa esperienza. Questa macchina da caffè automatica di livello professionale, progettata per l’uso domestico, è in grado di macinare i chicchi di caffè in una tazza di caffè in pochi minuti con una semplice pressione di un pulsante.

Sembra e funziona come quelle macchine da caffè che trovi nelle lounge degli aeroporti. Ma LatteGo è leggermente più piccolo e più sottile di quelle macchine. Tuttavia, ha un ingombro piuttosto grande (24,6 cm per 43,3 cm), è alto 37 cm e pesa 8 kg.

Sulla sua sommità c’è uno scompartimento di chicchi di caffè con una copertura, che si dice sia in grado di preservare l’aroma dei chicchi di caffè.

All’interno del compartimento del chicco di caffè, è presente una manopola di impostazione della macinatura che consente di selezionare tra 12 impostazioni di macinatura, da ultra fine a grossolana.

C’è anche un piccolo scompartimento davanti allo scompartimento del chicco di caffè per versare il caffè in polvere. Sul lato anteriore della macchina è presente un beccuccio per caffè regolabile e un tubo corto per l’installazione del contenitore del latte.

Sopra l’erogatore del caffè c’è un pannello di controllo con pulsanti sensibili al tocco. Qui puoi scegliere tra cinque tipi di caffè: espresso, lingo espresso, cappuccino, latte macchiato e Americano. Hai anche la possibilità di caffè normale e acqua calda. Inoltre, puoi regolare l’intensità del caffè, nonché la quantità di caffè e latte che desideri.
Mentre il funzionamento di LatteGo è semplice, l’installazione non lo è. Si consiglia vivamente di leggere il manuale prima dell’installazione.

Ad esempio, ci sono parti che devono essere installate all’interno della macchina prima di scivolare nel serbatoio dell’acqua rettangolare sul lato della macchina. Non lo sapresti se non leggi il manuale.

7. De’Longhi ECAM359.37.TB

 

 

 

Che ti piaccia il caffè freddo o caldo, l’espresso o il gocciolamento, la schiuma secca o il latte caldo, questa macchina completamente automatica e all’avanguardia è pronta per essere utilizzata. La prima e unica macchina per caffè espresso al mondo con tecnologia del caffè freddo, produce una tazza personalizzata di caffè freddo che non è mai stata annacquata. Personalizza la tua bevanda con la forza e le dimensioni esatte: una bava in acciaio regolabile macina la giusta quantità di caffè per garantire sempre una tazza fresca.

Produce bevande espresso calde e ghiacciate, nonché caffè a goccia, cappuccini, lattes e altro ancora. L’interfaccia automatica sensibile al tocco ti consente di personalizzare il tuo drink in modo semplice e intuitivo.

La tecnologia TrueBrew Over Ice produce caffè freddo liscio e corposo. La preparazione del caffè in tazza assicura sempre una tazza di caffè fresca. La smerigliatrice in acciaio regolabile ti consente di personalizzare la forza della bevanda a tuo piacimento.

L’ugello regolabile Premium integrato ti consente di produrre sia schiuma che latte caldo e creare anche schiuma cremosa non casearia. La personalizzazione con un solo tocco ti consente di regolare le dimensioni e la forza del tuo drink, da extra delicato a extra forte. Il vassoio antigoccia lavabile in lavastoviglie e l’unità di infusione rimovibile rendono la pulizia facile e veloce.

8. Jura WE8 Caffettiera

 

 

 

Ciò che distingue Jura dal mare di altri fornitori di macchine da caffè automatiche è il loro impegno a migliorare continuamente la gamma esistente, “sostituendo strategicamente il vecchio con il nuovo” e apportando modifiche e modifiche apparentemente insignificanti ai formati delle macchine da caffè esistenti.

Ciò che Jura ha fatto, (secondo me) ingegnosamente, è la capacità di raccolta della tramoggia per fagioli con la capacità del serbatoio dell’acqua. Vedi, il WE8 è il sostituto ufficialmente non ufficiale del famoso Jura XS9.

Mentre l’XS9 ha fissato uno standard industriale a livello mondiale per le grandi macchine da caffè automatiche, ci sono alcuni piccoli contrattempi e incongruenze nel suo formato.

Il macinacaffè Aroma G3 a sei livelli garantisce una macinazione ottimale del caffè. Macina sempre i fagioli freschi, rapidamente ma delicatamente per preservare l’aroma. Il processo di estrazione degli impulsi (P.E.P.®) sviluppato da JURA ottimizza i tempi di estrazione. Per preparare un ristretto o un espresso, forza l’acqua calda attraverso il caffè macinato a brevi intervalli.

La funzione One-Touch su WE8 consente di realizzare specialità di tendenza rifinite con latte e schiuma di latte con il semplice tocco di un pulsante, senza dover spostare la tazza.

Come persona che apprezza una buona estetica, posso dire che Jura ha portato di nuovo la nuova “Grande macchina da caffè automatica” a un livello completamente nuovo. Sì, l’XS9 non è per niente un immaginario una macchina da caffè dall’aspetto cattivo, ma è impallidire in confronto (sembra saggio) al WE8.

Questa macchina da caffè automatica con un solo tocco ora ha un display TFT integrato, come abbiamo visto nei modelli più recenti. Al contrario, non è presente alcuna manopola rotante: è possibile scorrere le funzionalità modificabili e programmabili sul display touch-screen interattivo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending